Fascination About avvocato penalista roma

It can help you accomplish language excellence most successfully. And there is no ought to waste your time and nerves in visitors attempting to get for the language lessons.

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione for each i miei assistiti.

Diritto del lavoro: Ho la possibilità e la fortuna di operare all'interno di una struttura coordinata da professionisti di assoluto spessore quali il prof. Maresca, l'avv. Enzo Morrico, l'avv. Franco Boccia e tutti gli altri colleghi che garantiscono un livello di prestazione sempre altissimo abbinato ad una possibilità di confronto ed approfondimento che rappresenta una garanzia di crescita costante.

Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi due aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

I am Susanna from Italy and I am particularly keen about linguistic and teaching. I'm at the moment dwelling abroad and I love Assembly new men and women from all over the world! New cultures and new food stuff are usually a pleasing discovery for me =D

Diritto del lavoro: Maturata esperienza e professionalità nell'assistenza in controversie, individuali e collettive, coinvolgenti tutte le questioni tipiche del rapporto di lavoro e del pubblico impiego, nell'assistenza e consulenza in relazione a problematiche riguardanti il lavoro autonomo, il lavoro subordinato ecc.

Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa fifteen anni seguo casi di diritto penale, sia occur difensore di fiducia che appear difensore d'ufficio. Difendo sia gli indagati / imputati, check that che le persone offese che devono costituirsi parte civile nei procedimenti penali.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for every tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia occur difensore dell' indagato, imputato, sia come difensore della vittima, persona offesa.

I consulenti con 3 cerchi verdi sono troppo cari? No, di solito è vero il contrario! Si tratta di una valutazione per la quale le tariffe basse sono considerate un fattore positivo, quindi la maggior parte dei consulenti con 3 cerchi verdi non solo sono ottimi nel fornire consulenza, ma hanno anche tariffe interessanti.

Invia la tua richiesta: l'avvocato ti contatterà rapidamente, nella maggior parte dei casi in qualche ora.

Eva Maschietto → Diritto Amministrativo e commerciale Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e look at this web-site societa' di asset administration e assets administration.

I really suggest Giulia for any person who would like to find out Italian! She features structured classes and cultural insights and is also client and encouraging. She has a personalized educating solution that ensures that you progress towards your aims and enhance your language competencies.

Aliche is an interesting interlocutor. Classes assistance to tighten the spoken language and time passes imperceptibly and maximally usefully.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *